Tantra | Non conoscono un altro tipo di uomo

Lalita Kamala, Guida nei Percorsi di Tantra dell'Origine

Gli psicologi dicono che l’amore non è altro che un gioco preliminare per fare sesso. Hanno ragione, perchè non hanno a disposizione un’altro tipo di uomo da studiare. Loro ti studiano e poi ne deducono che l’amore non è altro che un gioco preliminare, dove si crea una situazione in cui il sesso può accadere, nient’altro. Cosi quando il sesso è finito, l’amore svanisce. Come quando hai fame e ti avvicini al cibo e guardi il cibo con occhi incantati. Ma se la tua fame viene soddisfatta, allora non sei più interessato al cibo. Tutto l’incantesimo è perso.

Quando ami tua moglie o tuo marito, l’amore è soltanto una scusa per fare sesso, perché può essere troppo rude iniziare….cosi l’amore diventa come una sostanza lubrificante. E quando il sesso è soddisfatto, il marito si gira dall’altra parte e si addormenta esausto. Tutto l’incantesimo è scomparso. Ritornerà di nuovo quando lui sentirà un certo appetito. Gli psicologi dicono che l’amore non è altro che un gioco preliminare, solo un manierismo. E hanno ragione, perchè non conoscono un altro tipo di uomo.   Cit. Osho

 

Scarica gratuitamente il Capitolo Primo di Translife Revelation, il libro che tratta della scoperta scientifico-spirituale della double-matrix che cambia la storia dell’uomo, liberandolo per sempre.

Isolated open book

Il video sulla scoperta della DOUBLE-MATRIX
Il video sulla scoperta della DOUBLE-MATRIX

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *